Io non ho nulla in contrario nei riguardi dello pseudonismo, delle doppie identità, della maschera, della finzione e del trolleggio in generale.
Ma gli anonimi proprio non li capisco.
Mica si deve scrivere per forza il proprio nome cognome e codice fiscale. Basta un nomignolo, un diminutivo, un nove inventato o il nome vero di qualcun altro.
Ma anonimo proprio anonimo...
E' gettare il sasso e nascondere la mano, specialmente se si lasciano commenti "forti" polemici, provocatori.
Io ho fatto del flame uno stile di vita, in gioventù, e mi ci ritroverei pure, ma se il mio interlocutore è anonimo mi passa il piacere...
Per favore, firmatevi anche quando non vi loggate (non obbligo nessuno ad avere un account splinder), ma in calce al commento scrivete chi siete: Maria, Fifì, Cicciuzzo, Berlusconi, Lupo Alberto... datemi un nome con cui chiamarvi, se volete che vi chiami.
ciao...by berlusconi
RispondiEliminabrava lucy, cantagliele!
RispondiEliminaMi sto riprendendo dall fiera, lunedì scriverò un post a riguardo. Peccato non ci fossi anche tu, ti sarebbe certamente piaciuta... Che carina l'idea della zucchetta, da dove ti è venuta? Lasciando perdere pregi e difetti dell'esecuzione la trovo simpatica e originalissima, vorrei provare a farla... mi spieghi come si fa?
bacio
fede
hai pienamente ragione... io dimentico spesso di firmarmi :/
RispondiEliminanon lo faccio più parola di scout!!!! ( e qui immaginami con la destra sul cuore e la sinistra alzata nel tipico saluto scout hihihihi )
besitos
Marica (anti berlusconi ;) )
sono d'accordo
RispondiEliminaby utente anonimo!!
(adoro prenderti in giro :p)
anche io sono daccordo
RispondiElimina