07/12/08

Non potevo non mostrarvelo

In teoria si capisce benissimo. Quando sembra che dica "pesci di casa" in realtà sono "pezzi".... Se avete bisogno di uno script, ditelo...


10 commenti:

  1. ... non ho mai ascoltato la storia dei tre porcellini con tanto rapimento come ora che l'ascolto da tua figlia. E' troppo forte... Matilde, sei un mito!

    fede

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa...oggi sono venuta 3 o 4 volte sul blog solo per ascoltarla...adesso però vogliamo sentire anche "Pollicino" cantata!!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica!! non ho capito perchè il gatto è un animale cattivo, però lei è fantastica!!! (lodi per il concetto di cattiveria, che noi siamo ancora a brutto come unico aggettivo negativo)

    RispondiElimina
  4. Cavolo non ho l'audio qui in ufficio!!! Non vedo l'ora di essere a casa x ascoltarla! Ma che meraviglia quelle manine che girano le pagine!

    RispondiElimina
  5. ancora non conosco tua figlia, ma già mi piace.....che tipetto!!!!

    Katya

    RispondiElimina
  6. sono tutti felisi sono tutti felisi.....

    troppo forte Matilde!!!!

    RispondiElimina
  7. sono tutti felisi sono tutti felisi!

    Matilde sei troppo forte!!!!

    LINDA

    RispondiElimina
  8. fantastica! troppo troppo forte! sai che faccio? dimentico il fatto che in linea di massima non mi viene mai sonno prima delle 2 e mi metto a letto subito...che quando mi ricapita di ascoltare una favola prima di andare a dormire? e cantata con tanta enfasi poi! ;-)


    complimenti per il blog, e per Matilde... saluti ai 3 porcellini, al lupo, al gatto che talvolta, concordo, è un animale cattivo, e pure a pollicino! ripasserò (suona come una minaccia, eh?) =)

    RispondiElimina