Lo avevo già preannunciato anche a mio marito: "Mettiti il cuore in pace perché io vado lì per fare acquisti", ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato necessario farsi prestare un super borsone gigante per contenere tutta la roba acquistata!
Il "colpaccio" più eclatante è stato ad un negozio di stoffe che lavora anche con le confezioni di tappezzeria e che ha la meravigliosa abitudine di mettere in vendita ad un prezzo ottimo le strisce ed i rimasugli di tessuti delle loro confezioni.
Il proprietario del negozio è un "nonnino" che dopo solo due battiti di ciglia di Matilde era completamente innamorato perso...
Visto che noi sembravamo molto interessate al suo cesto degli scampoletti, ci ha proposto un affarone: tutto il contenuto del cestone al prezzo di 10 scampoli.
Insomma, alla fine ci siamo portate via 20 kg di scampoli per una cifra ridicola!
Ecco qui!
Eh eh eh... non si deve mai sottovalutare il potere degli occhioni di Matilde :-D
...un miraggio!!! Quante belle stoffine! :)
RispondiEliminao cielo!!!!! .... avevo capito tante .... ma tante ancora non rende
RispondiEliminaMa che bello, quante stoffine!!!
RispondiEliminaMi presti la tua piccola per qualche ora che ci provo anch'io??? ;))
Ciao cara, un abbraccio
Maria Rosa
Sono contenta che sei tornata.... ci sei mancata tanto!!!
RispondiEliminaMa tutte quelle stoffine... non hai esagerato? sei proprio un'ingorda!!! ma domani cosa mi porti di contante meraviglie??!
oooooooooOOOOOOOOOOooooooooo!! quasi quasi mi faccio ospitare anche io da Fede (la solita impiccione che si autoinvita!! :p)
RispondiEliminaehehehe... e ancora la foto non rende le proporzioni del "Monte Bottino" che ci siamo accaparrate grazie a Matildina e al suo sorriso che accende il sole!! Comunque mettetevi in coda: io e Lucy stiamo già organizzando una turnee per Matilde in tutte le mercerie e le "scampolerie" del paese! eheheh...
RispondiEliminafede
che c**o
RispondiEliminaio domani andrò alla fabbrica di vestiti di un amico di un amico del mio fidanzato. dice ci siano degli scampoli.
vi saprò dire
son appena tornata a casa con un saccone pieno di stoffone, peccato che molte invernali e nessuna fantasia, solo tinte unite e la maggior parte dal nero al grigio.
RispondiEliminaper fortuna che all'inizio dei miei progetti ci sono gonne e pantaloni. e il nero ci sta alla grande
però sorge una domanda. quel negozio dove lo hai trovato? a venezia? da qualche parte vicino a verona? che è parecchio appetitoso