...ma non sempre ci riesco, anzi, non ci riesco quasi mai.
Vorrei tenere vivo questo blog, scrivere e raccontare, mantenere alto il livello di attenzione e dare un motivo valido, alla gente, per passare da qui a leggere, ma...
...ma le mie giornate scorrono così, per fortuna scorrono veloci e il tempo passa in fretta. Mi ritrovo che è passata un'altra settimana ed io non ho ancora fatto ciò che dovevo fare sabato scorso, ma va bene così, purché il tempo passi, purché scorra e il futuro, che dovrebbe racchiudere momenti più sereni, arrivi in fretta.
Non è impossibile la vita con una seconda figlia e non è nemmeno troppo difficile, però a volte è pesante e abbastanza complicata.
RispondiEliminaa me interessi anche se taci...
LA Santa
La cosa importante è riuscire a non farsi risucchiare dal gorgo allattamento/ruttino/pannolini/faccende domestiche ma, in qualche modo, rimanere a galla e guardare oltre. Non importa se non riesci a fare proprio tutto quello che ti proponi. (In realtà mi chiedo come tu riesca a farci stare anche la confezione di un abito!)
RispondiEliminaQuando io ho avuto la seconda bambina il primo portava ancora il pannolino e mangiava sul seggiolone. Le prime settimane ho semplicemente lottato per riuscire a incastrare gli orari e le esigenze dell'uno e dell'altra. E tu riesci pure a gestire il blog. Sei bravissima!
Antonella
RispondiEliminaI figli piccoli annientano la volontà della mamma. Io, almeno, la penso così. Io per entrambi i miei, ero annientata dalle loro esigenze e non c'era più niente per me, nè tempo, nè volontà, nè cose fatte. Solo una grande confusione dentro e fuori di me. Poi il periodo nero è passato.
Io ti leggerò sempre, anche se scriverai solo: Ciao!
un abbraccione
Kriegio
tranquilla, baby, poi passa...e di questo passo passerà velocemente. Io, ci sono =).
RispondiEliminaDaniela