Scambio di SMS.
Lei: "Dunque, sono in ritardo di tre giorni sui miei consueti tre giorni d'anticipo. Me le sento in pizzo anche se non vengono e mi sento una merd@. Se non vengono, domani farò un test e tu dovrai pregare che sia negativo perché diversamente te lo taglio."
Risposta di Lui n°1: "Stai tranquilla, vedrai che è solo un falso allarme. Io controllo sempre i cappuccetti, dopo, e sono sicuro che non c'è mai stato nessun "incidente". E comunque stai serena, perché in qualunque caso, io sono con te e sono sempre pronto ad aiutarti e sostenerti, qualsiasi cosa accada! Sai bene quanto ti amo! E poi tu sei una mamma meravigliosa e non mi soprenderei se un altro bambino, tra le nuvole, si fosse innamorato di te e avesse deciso di scendere sulla terra e abitare il tuo corpo, nutrirsi di esso e crescere insieme a quelle due adorabili pesti che sono le nostre figlie! Capisco che ti senti spaventata. Proprio adesso che la piccolina sta per andare a scuola e tu, finalmente, potrai avere un po' di respiro... ma stai tranquilla, che qualunque cosa, la affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto!".
Risposta di Lui n°2: "E io che c'entro?".
Secondo voi, quale delle due risposte ha ricevuto Lei?
Essendo uomo, direi la risposta é abbastanza scontata e poi la priam mi sa che erano piú di 160 caratteri...cmq é un post che tiene sulle spine :)
RispondiEliminaAspe' che ci rifletto su... c'ho i brividi :)
RispondiEliminaovviamente la 2
RispondiEliminama alla fine?
No, vabbè, falso allarme, ci mancherebbe!
RispondiEliminaIn caso non fosse stato un falso all'allarme, potevi contare su di me per tenerlo fermo : )
RispondiElimina