E alla fine, dopo una bella giornata passata in campagna, con parenti e amici, per la tipica "arrustuta", ci siamo ritrovati posteggiati sotto casa della nonna materna di una bambina di 4 anni (che era in macchina con noi), ad aspettare che la signora (richiamata con urgenza dalla figlia) tornasse a Palermo, in taxi, da Agrigento, mentre la madre della bambina, insieme a tre pattuglie di polizia, un magistrato e due camionette di pompieri (cui, in seguito si è unita anche un'ambulanza), cercava di fare ragionare l'ex marito che aveva approfittato della sua assenza (visto che mamma e figlia erano venute in campagna con noi) per scassinarle la porta di casa e barricarsi dentro.
E voi, invece, a pasquetta cosa avete fatto?
6 commenti:
che banale la mia pasquetta! in casa con amici, davanti al camino :-)
Un tranquillo lunedì dell'Angelo, insomma :)
Le festività o ricorrenze possono far degenerare certe situazioni di tensione preesistenti tra le persone... la mia Pasquetta è stata serena, nulla di sconvolgente, un pasto semplice nel tepore di una bella giornata di sole, come da tradizione, carciofi alla brace.
movimentata la tua pasquetta...
Eh, si ma alla fine sono riusciti a defenestrarlo? Ciao, Daniela
Stanchi del solito, banale picnic in campagna abbiamo deciso di sfruttare la bella giornata per montare nel cortile di casa un cancello scorrevole lungo 5 metri e pesante parecchi quintali. Ho già annunciato al resto della famiglia che l'anno prossimo opterò per il picnic (anche da sola).
Antonella
Grigliata "testarda" praticamente sotto gocce di pioggia e fiocchetti di neve...
Posta un commento