Straordinaria iniziativa che parte da questo blog e che io condivido e sottoscrivo pienamente!
Questa, in sostanza, l'iniziativa:
"Il 26 marzo 2010 ognuno di voi avrà in mano un libro, una storia che considera bella, dei personaggi che ha amato. Avrà ciò in mano, nella propria borsa o dove volete. Il 26 marzo 2010 voi prenderete questo libro e lo regalerete ad una persona a cui non avete mai parlato. Sì, proprio uno di quelli che vedete tutti i giorni. Alzerete il vostro culo, schiarirete la vostra voce e metterete qualsivoglia infondata vergogna da un’altra parte. Prenderete quest’infuso di rivoluzione e lo donerete ad un vostro compagno. Lo guarderete negli occhi e sorriderete."
Bisogna semplicemente regalare un libro, un bel libro, ad uno sconosciuto! Io lo farò! :-D
7 commenti:
Una specie di book crossing... solo che invece che abbandonare il libro a caso lo si lascia nelle mani di una persona a scelta... è un'iniziativa carina!!!
Grazie dell'aiuto!
(si, sono io!)
Ci "vediamo" il 26 :D
Bellissima iniziativa!!
E' la parte del donare a chi non si conosce che mi frena un pochino...
ci penso su...intanto in 26 marzo metterò un libro in borsa...poi vediamo chi incontrerò :-)
miks
e tu che dici? mi tiro indietro? Naaaa anche se penso che comprerò una copia nuova di zecca perchè non riesco a separarmi dai miei libri. Che faccio linko?
Baci, Dani
Postati e linkati entrambi ;)
Ciao, Daniela
Bellissima iniziativa, ma so che difficilmente mi separerei da un mio libro, però se so che va ad una persona che non lo butta via mi potrei sacrificare....si, ma chi?
Katya
mica è obbligatorio regalarne uno "proprio"... io l'ho comprato proprio oggi il libro da regalare!
Posta un commento