11/06/17

I primi undici in breve

1 giugno: la mia macchina ha deciso di mettere a dura prova le mie capacità di problem solving.
2 giugno: la consapevolezza che, per quanto io non sia una "balneatrice" accanita, dopo il trasferimento a Torino il mare mi mancherà come l'aria.
3 giugno: i genitori hanno molte strade da percorrere per raggiungere la santità e una sessione di gare regionali di ginnastica artistica di categoria 2005-2006 è una di queste.
4 giugno: nais tu mit iu.
5 giugno: tudei mai inglisc is a litel bit better den ierstdei, iz tru?
6 giugno: if iu don andestend mi, tell mi plis
7 giugno: ai vrong, ai nou, aim sorri
8 giugno: ai hop den iu ev bin gud et mai hom, for mi it uos e plesciar hosting iu, iu ar en ousom girl
9 giugno: gudbai, heiv e nais trip end vrait mi uen iu arraiv et home
10 giugno: prendere tutti i compensi lavorativi del mese di giugno, aggiungerci 50 euro e consegnarli al meccanico come riscatto per la restituzione della macchina.
11 giugno: come diamine ho fatto a dormire ininterrottamente per 5 ore, tipo svenuta, che quando mi sono svegliata alle 5.30 mi sono trovata esattamente nella stessa posizione in cui mi ero addormentata? Non mi succedeva da mesi di dormire così a lungo e così profondamente.

Nessun commento: