Sono stata sommersa dai commenti di spam, magari se metto un nuovo post la ruota gira, oppure no... boh?
Comunque. Tanto per far sapere al mondo che sono sopravvissuta a questi 10 giorni.
Si è laureato mio fratello P, in lingue straniere, con 110 e lode. Maledetto. La somara della famiglia resterò per sempre io.
Mia nonna, dopo essere entrata e uscita dalla sala operatoria due volte in meno di 5 giorni, e aver sfiorato l'aldilà almeno tre volte, si sta riprendendo, dimostrando che prima le persone le facevano con degli stampini inattaccabili.
Io ho la mia adorata tonsilla destra gonfia e infiammata. La detesto. Che poi mi prende il dolore solo da un lato. Mi sento come se avessi degli spilli in gola e non c'è verso di alleviare il dolore. Dormo semiseduta per evitare di respirare con la bocca e peggiorare le situazione. So già che dovrò solo aspettare che la natura faccia il suo corso, ma è una cosa che mi da un fastidio e un disagio immane. E' lo stress, lo so. La mia tonsilla destra è uno dei miei tre segnali di stress: l'eruzione cutanea nella zona delicata delle braccia (tipo polso o parte interna dell'avambraccio), altresì detta anche "la morte atroce", in onore ai Cavalieri dello zodiaco; l'herpes labiale e la tonsilla destra. Pazienza.
Sul fronte letterario aspetto (coff coff) le recensioni di chi ha, un mesetto fa, ricevuto il file del mio romanzo... :-) Ripeto e ribadisco che NON VOGLIO opinioni forzatamente favorevoli. Se il mio romanzo vi è sembrato una c@c@ta e non siete riusciti a leggere oltre pagina 4 mi sta benissimo (cioè, ci resto di m*rda...) però vorrei sapere COSA non è piaciuto, PERCHE' non siete riusciti a proseguire nella lettura ecc ecc, in sincerità, amicizia e serenità d'animo. Mi da più fastidio sentirmi piantata in asso piuttosto che ricevere una recensione negativa di chi non è riuscito a leggerlo! Oh!
Poi... Vabbè, in questi giorni ho cucito interamente una coperta matrimoniale a patchwork, ma ve la mostro solo quando è terminata.
E questo è quanto.
8 commenti:
Questa cosa del libro mi è sfuggita
a disposizione per stroncarti : P
Bacetti
Picci Pucci
Tu per ora pensa a dipingere per il primo, che poi il seguito te lo faccio leggere!
Ma io l'ho avuto questo file??
Non me l'hai chiesto!
... coff... coff... ehm.... non sto giocando a ignorare il compito che ho supplicato mi venisse assegnato... sto eseguendo con particolare pignoleria (per inciso sto annotando pure i refusi segnalando pagina e riga). Sono un filino indietro per motivi tecnici: siamo impegnati nell'immane compito di tagliare spaccare accatastare 110 quintali di tronchi di legno, tutti belli parcheggiati in fondo al mio cortile non certo formato aeroporto, e la sera se le forze ci assistono ancora una mezz'oretta facciamo a turno per l'uso del piccì. Porta pazienza, conto di rendicontare il tutto nel giro di qualche giorno ancora. Venia.
Incrocio dita di mani e piedi per la tua nonna, un abbraccio di cuore.
Giusto per....
Grazie (o a causa) della laurea del (non più) piccolo P, mi sono appena resa conto che quest'anno ad Agosto saranno passati 4 anni da quando ci siamo viste. Ma è possibile? Cioè ho fatto un giusto calcolo?? Non mi sembra possibile. Mi sembrano passati pochi mesi, sembra ieri....
LA Santa
No, Giada, ne saranno passati tre. Era il2010, Angelica ha fatto 2 mesi memtre tu eri da noi e Matilde era stata operata due settimne prima e aveva la vocina da Topo Gigio
E' vero povera Mati!!!!!
LA Santa
Posta un commento