09/07/08

Aripif

E così parte una nuova tornata di PIF!
Avendo sgomitato letteralmente, fatto a pugni, graffiato e morso qua e là pur di accaparrarmi il PIF di Idiva, mi tocca rilanciare.
E seguendo la filosofia della mia "benefattrice", ossia "Il PIF è mio e me lo gestisco io", ecco qui le mie regole semplici semplici.

I primi 5 che passeranno di qui e lasceranno un commento a questo post, riceveranno un regalino fatto, costruito, cucito, ricamato, assemblato, incollato, dipinto, decorato ecc dalle mie manine sante.
A Natale.


Perché se è vero che le regole originali prevedono 365 giorni di tempo, mi rendo conto che è assurdo aspettare un anno, ma è anche vero che nell'immediato futuro prossimissimo sono sommersa di lavoro quindi.... a Natale.

Altra regola, in barba alle regole, non è obbligatorio rilanciare il PIF, e con questa regola spero che possano farsi avanti i più "timorosi", quelli che altrimenti rinuncerebbero al regaluccio perché sanno di non potere onorare la regola del rilancio.

Siete pronti? I mouse sono caldi? La tastiera è già in posizione sotto le vostre dita?

3... 2... 1... Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

8 commenti:

Trasparelena ha detto...

Ciao!

ecco se non c'è l'obbligo del rilancio a me piacerebbe, è che col rilancio non ce la posso fare, in questo momento (e pure nel futuro breve prossimo) non me la sento di prendere impegni di questo tipo, che poi mi vien l'ansia al pensiero di non fare in tempo!!

Già che ci sono: grazie!!!

ciao

Trasparelena!

zuccamagica ha detto...

Ciao... pant pant... eccomi qui a lasciare il mio commento. E' carina questa cosa dei PIF. Io rilancerò. Non so quando, ma lo farò, è una promessa.

Chicca

Sissi1981 ha detto...

Complimenti per il blog, mi piace parecchio :-) Ho visto anche quanto sei brava nel fare i vestitini per la tua bimba!Io purtroppo non sono brava a fare queste cose, è valido lo stesso?Sono la seconda! :-) Ti ho dato un premio sul mio blog.

Sissi1981 ha detto...

Ops...sono la terza ;-p

utente anonimo ha detto...

ce l'ho fatta? spero di si!!! mi auguro proprio di ricevere qualcosa fatto da te, che seguo il tuo blog quotidianamente!!

Io sono Federicabasso17@libero.it!! Un bacio!

giogio72 ha detto...

hei hei c'è ancora posto?!

io prima della nascita di gnomo lavoravo tanto a punto croce... poi tra il lavoro e lui sono due anni che non prendo più in mano un ago!

ciao ciao giogio

tarta1 ha detto...

urca!!!! già fuori posto ............... ecchecavolo!!!!!!!!!!!

Sgrunf!

Annacrocettina ha detto...

Io ti lascio ugualmente un saluto...mi piace così tanto il tuo blog :-)


Bacioni

Annalia