"Matildina, vieni qui... devo chiederti una cosa importante... ecco... ma secondo te, come sarebbe la nostra vita se dentro la mia pancia ci fosse un bambino?"
- sguardo corrucciato - "C'è un bambino dentro la tua pancia?"
"No, non c'è...! Ma ogni tanto io mi chiedo come sarebbe avere un bambino piccolissimo a casa.... che magari all'inizio piange sempre... ma poi cresce, e poco a poco smette di piangere e comincia a parlare, a camminare.... a giocare con te! Che ne pensi? Sarebbe divertente, non trovi?"
"Uhmmm... e si chiamerà Gambalesta, perché è femmina, e Gambalesta è un nome da femmina perché finisce con la A!"
9 commenti:
Almeno è un nome originale. Da noi si dovrà chiamare Matteo se maschio o Arianna se femmina!
Oh cielo! Glielo hai anticipato già prima di ..."installarlo/a"? :O
ma no! volevo solo vedere come reagiva all'idea!
Anche perché non sono più così tanto convinta... ho rivisto il video da 10 secondi dove passeggio lungo il corridoio dell'ospedale in travaglio (dura solo 10 secondi perché persino mio fratello che aveva la video camera si è mosso a pietà vedendomi) e mi è bastato guardare la faccia che avevo per ripensarci!!!
ho l'impressione che questo rapporto fraterno così inizia male!
I miei hanno quasi 5 anni di differenza: vanno d'accordissimo e nonostante abbia vissuto male la senda "entry" non so come avrei fatto senza! Certo un po' da tribolare c'è, ma ne vale la pena, fidati. un abbraccio, Fede
Se è maschio ovviamente sarà Gambalesto! Riciao Fede
beh... Gambalesta è un bel nome!!!
:p
I miei genitori sono stati talmente in gamba che quando erano in attesa di me hanno fatto credere a mia sorella (primogenita) che era lei che voleva tanto una sorellina e quindi loro avevano deciso di accontentarla!
l'ho sempre detto che è avanti!!
Posta un commento