29/09/10

Di peggio

Cosa c'è di peggio di una neonata col raffreddore?
Sua madre col raffreddore.

Sembrerà una cattiveria, ma - per quanto ogni volta che una delle mie figlie sta male sono sincera nel dire che preferirei ammalarmi io al loro posto - in realtà è molto più facile gestire un neonato malato, mentre si è in piena salute, piuttosto che gestire un neonato in salute mentre si è ammalate.

Purtroppo, oltre a non avere stipendio nè ferie, non spetta nemmeno "la malattia" alle mamme di professione come me.

Speriamo che passi presto. Etciù.

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Salute!!
Ti auguro una velocissimaaaaaaa guarigione.
Kriegio

robygiup ha detto...

Posso immaginare!
Buona guarigione!!!

moonsweet ha detto...

Nè ferie, nè malattia.... anche il mio contratto è così O.o

lucyvanpelt78 ha detto...

si ma il mio orario è 0-24, anche sabato , domenica e festivi...

Santarellina ha detto...

Mi ricordo quanto mi inc..ai quando mio marito paragonò 10 miei mesi di allattamento h24noferienodomenichenomalattianomaternità (nujelafacevopiù) ai suoi 12 anni di turni in aeroporto... uh se ci ripenso!!!