29/10/10

Ultima chiamata!

Ultima chiamata per i ritardatari del Bai Jia Bei!

Con un mese di ritardo sulla tabella di marcia, ho finalmente deciso di cominciare a lavorarci su. Se tutto va bene, dovrei aprire ufficialmente il cantiere entro i primi 10 giorni di novembre (giusto il tempo di fare l'inventario dell'occorrente ed eventualmente procurarmi ciò che mi manca) per cui se c'è qualcuno che non mi ha ancora spedito il quadrato e vuole farlo, questa è l'ultima occasione!
Una volta che avrò deciso il "montaggio" dei quadrati sulla coperta non potrò più aggiungerne altri, per cui altri eventuali quadrati che dovessero arrivare dopo potrebbero diventare dei piccoli cuscinetti.

Domani mattina andrò a seguire dal vivo l'inizio dell'assemblaggio di una coperta, prenderò appunti e penderò letteralmente dalle orecchie della maestra, Katya...

3 commenti:

moonsweet ha detto...

se quello che impari lo traduci in tutorial mi fai un gran piacere.... soprattutto la parte del cucire insieme i vari quadrati... sai com'è finito il cuscinetto per Mati....!

LA Santa

utente anonimo ha detto...

Allora buon lavoro, non vedo l'ora di ammirare la copertina!
Antonella

mnemosine. ha detto...


Metterai foto?? Ste cosine mi piacciono taaaanto...