13/04/17

Yoga con le bambine

Io seguo un corso di yoga da 4 anni. Le mie figlie seguono un corso di yoga da tre anni.
I due corsi non si sono mai incontrati, tranne che per la festicciola conclusiva del corso per bambini.

Oggi, invece, le mamme sono state invitate a partecipare alla lezione del corso per bambini, che è stato tenuto e guidato dagli stessi yoghini.
Ho scoperto cose delle mie figlie che non conoscevo, è stato particolare e intenso, a tratti tenero. Ma è stato bello, soprattutto, scoprire come lo yoga faccia tirare fuori loro stesse, senza filtri e senza pudori, molto meglio di qualunque altra attività sociale che abbiano mai fatto.
E comunque, anche a yoga Angelica mi sta appiccicata come una cozza. Anche a yoga Matilde è logorroica.
Loro due, esattamente come sono, esattamente come le conosco.

Nessun commento: