24/02/10

Piccolo sondaggio

Ma a qualcuno di voi piace il nome "Angelica"?

14 commenti:

ByeBabyBye ha detto...

Per niente :-)

utente anonimo ha detto...

Io lo adoro, così delicato e regale... si, è proprio bellissimo. 
E poi pensa: le mie figlie sono Matilde e Angelica.. ci sta pure bene ;).
Rory.

dalle8alle5 ha detto...

Avendo io qualche (parecchi) anni più di te, a me evoca una celebre eroina letteraria e, in seguito, cinematografica. Si chiamava Angelica ed era una fascinosissima idiota. Quindi, no, non mi piace.
http://it.wikipedia.org/wiki/Angelica_(personaggio)

poveromabello ha detto...

A me non dispiace ;)

Trasparelena ha detto...

Secondo me dipende dal cognome, ma a pelle non mi esalta
posso suggerirti Angelita?

e per maschio cosa avete in mente? (te lo chiedo perchè io per i nomi da maschio son negata proprio)

GioGGio0AS ha detto...

era tanto che non commentavo, ma passo tutti i giorni a curiosare...
come ti ha già detto Trasparelena,e se proprio il nome angelica non ti piace perchè non optare per Angelita, io ho una carissima amica che si chiama così

lucyvanpelt78 ha detto...

A me il nome Angelica piace moltissimo e, come dice Rory, trovo che si abbini perfettamente a Matilde...
E' a mio marito che non piace...


lucyvanpelt78 ha detto...

Come nome maschile siamo messi ancora peggio, nel senso che non abbiamo ancora un nome su cui scontrarci... Se non ci spremiamo le meningi come si deve, qui va a finire che si chiamerà davvero Obi-Wan... sigh...

utente anonimo ha detto...

Matilde spacca come nome...
Angelica mi sembra un nome da 'angiodda' che nella mia lingua intende una donna con scarse o pressocchè nulle capacità intellettive.

Cioè... MATILDE e angelica.... no... =.=

Serve una cosa tosta... tipo GIADA :ppp

ahhahaha

Santarellina ha detto...

Io Angelica lo approvo incondizionatamente.
Si "scontra" perfettamente con Matilde, fa un'accoppiata di fuoco!

utente anonimo ha detto...

mmmmhhhh NO....baci!

utente anonimo ha detto...

però mi piace Emma ;)

utente anonimo ha detto...

Ciao,oramai sono un paio di anni che ti seguo sempre con interesse...Ma angelica no....Pinciu

poveromabello ha detto...

Ma si, come hai prospettato in un tuo commento, forse sarà meglio affidarsi all'ispirazione in sala parto, il momento porterà consiglio...
:*