20/04/10

Playlist

Fischia il vento
Bandiera rossa
Che gelida manina
La canzone di Marinella
Bocca di rosa
L'angelo azzurro

Questa la multiforme playlist di youtube che fa da preludio irrinunciabile al riposino pomeridiano di Matilde.*

Lasciando perdere l'effetto su di lei, che infondo è proprio lei a chiedere queste canzoni, piuttosto mi domando cosa penserà Woodstock di tutto questo. Nascerà un cantautore romanitico, melomane e comunista.

* Matilde in teoria ha smesso da 6 mesi di fare il riposino pomeridiano, ma se mi metto a letto io (e non riesco a non farlo quando sono a casa), lei si corica accanto a me e dopo qualche dozzina di rimproveri sul fatto che se si agita mi disturba e non mi permette di riposare, allora anche lei alla fine si addormenta.

1 commento:

tarta1 ha detto...


splendida playlist
il nascituro perchè preferirà altro
per la legge delle compensazioni
^_^