01/03/11

Parlare in pubblico

Non avrei mai creduto di poterlo fare, invece...
Sono diventata "ospite fissa" del corso di preparazione al parto organizzato da un grande ospedale palermitano, noto per il suo ottimo reparto di maternità e di neonatologia, lo stesso dove ho partorito io entrambe le volte. In particolare partecipo all'incontro dedicato alla cura del bambino parlando e presentando le fasce portabebè e i pannolini lavabili.
Oggi ho incontrato il gruppo di panzone "del martedì", insieme ad Angelica che ormai a furia di fare da "modella" in queste presentazioni, appena arriva il suo momento, conquista la platea sorridendo a tutte e facendo ciao con la manina... credo che tra una decina d'anni andrà lei stessa a presentare le fasce usando le bambole! :-D

Insomma, poco a poco, piano piano sto conquistando il territorio.... diventando "quella delle fasce, dell'allattamento e dei pannolini lavabili" per tutte le neomamme della mia provincia! :-D

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Tu che parli in pubblicooo?? foto foto foto.... soprattutto la foto di Angelica che fa zao zao con la manina, bella leiiiii cucciola!!

Baci tanti
Fede

moonsweet ha detto...

Ho sempre saputo che puoi fare molto più di quanto credi di riuscire a fare.
Per quel che vale, sono fiera di te.

LA Santa

poveromabello ha detto...

mmmmh... tra un po' mi sa che questa tua collaborazione con la struttura ospedaliera ti porterà a scrivere trattati sull'argomento, scommetto che hai già ricevuto richieste in tal senso.

utente anonimo ha detto...

che bello che esistano persone come te, che dopo aver provato la maternità, le cose "strane", decidono che è bello dirlo a voce alta!

utente anonimo ha detto...

ups...non mi sono firmata. sono vio-yersinia