30/11/11

Ci siamo!!!

Se l'avessi fatto io ci sarebbero voluti almeno 7-8 mesi.... Invece grazie a Nicola, il superfidanzato di Anna, il trasloco del mio blog è stato tutto sommato rapido e indolore. Quel santo ragazzo ha trasferito 1461 post , più di 8mila commenti e un numero sconsiderato di immagini!

Eccoci dunque qui, sempre a casa mia, ma in un'altra città del mondo-web!

E per festeggiare... facciamo uno "psychiatrichelpizzati e vinci" flash, in memoria dei vecchi tempi!
Il primo commento a questo post vince un mio pensierino-ino-ino natalizio!

8 commenti:

Daniela... ha detto...

PRIMAAAAAAA =) BENVENUTA SU BLOGGER

Anna The Rooms ha detto...

non vale...... :P

Lucy Van Pelt ha detto...

Daniela mandami il tuo indirizzo che non so dove l'ho messo!

Anna.... :-P

Daniela... ha detto...

Anna, tranquilla, ora la facciamo traslocare su Worpress =D

Anna The Rooms ha detto...

hahahaha ci sto :)

Anonimo ha detto...

Oh meno male.... ero in astinenza... cmq fare concorsi mentre io non ci sono è una vera bastardata...!!!!!

LA Santa

vio-yersinia ha detto...

wow! e pensare che io ignara di un sacco di utilità e programmi l'anno scorso avevo fatto un copia/incolla di tutti i post perdendo i vari commenti... Benvenuta su blogspot e spero che tu ti ambienti presto!

Marica ha detto...

ma complimenti a Nicola!!! Mi ero persa l'arrivo del nuovo blog :)