18/12/11

Banner natalizio

Ecco il mio regalino per il consueto Swap natalizio delle Crocette in amicizia, le mie amiche crocettine palermitane. Il mio regalo è andato ad Anna/Idiva, un banner natalizio, ricamato a punto croce (lo schema è un free della DMC di un paio di anni fa) su etamine bianca di cotone.

E pensare che l'ho finito per un pelo, perché il nostro incontro dedicato allo swap cadeva in coincidenza con il piccolo saggio di danza di Matilde... a metà novembre avevo interrotto il ricamo, dedicandomi ad altro, ma pochi giorni dopo l'avevo ripreso, perché volevo completarlo per me... in fin dei conti ho ricamato e cucito tantissime cose, ma a casa mia non ce n'è neanche una... Invece ai primi di dicembre ho saputo che era stata spostata la data del saggio, per cui... meno male che avevo deciso di proseguire lo stesso col ricamo!
Sono contenta che sia finito "in buone mani" e per me... prima o poi ci riuscirò a ricamare qualcosa... spero... di UFO, per me, ne ho già 2...

2 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

ottime mani oserei dire :P

poveromabello ha detto...

Bellissimo come l'alberello ricevuto, grazie ancora!
Buon Natale!!!
e fai gli auguri da parte mia anche a La Santa se la vedi...