07/11/17

E le bambine?

La domanda è un grande classico. È la seconda cosa che mi chiedono tutti, ma è la prima a cui danno davvero ascolto.

Le bambine stanno bene, si sono ambientate e, finora, non si lamentano del freddo. A scuola vanno bene, non ci sono stati cambiamenti nella rendita didattica: la materia in cui Matilde ha i voti peggiori è l'educazione motoria e Angelica ha preso l'abitudine di rifilare gli spinaci della mensa ad una sua compagna che ne va pazza e che, inspiegabilmente, si siede sempre accanto a lei quando ci sono gli spinaci per contorno.
Mi sembra che tutto proceda esattamente per come ci aspettavamo.

Se poi, incidentalmente, a qualcuno interessa sapere come sto io, potremmo avere modo di parlarne in futuro.

1 commento:

Niki ha detto...

Se poi, incidentalmente, a qualcuno interessa sapere come sto io, potremmo avere modo di parlarne in futuro.

Vola basso mia cara