17/01/12

Virtue

E di virtù ce n'è voluta parecchia per ricamare questo "angioletto" JJ...!!!


Farà parte di una coperta per beneficenza, insieme ad altri 15 suoi "colleghi"...
Personalmente l'ho odiato dalla prima all'ultima crocetta, con i suoi 12mila colori e il punto scritto meticoloso... Le ali, poi! Hanno una scacchieratura in due tonalità di giallo, una un punto più scuro della tela e l'altra un punto più chiaro... se non mi sono accecata così non lo farò mai più!

Vabbè... l'importante è averlo terminato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica come me che non tocco un ago da un anno e mezzo...

LA Santa

Federica ha detto...

... leggo tra le righe che JJ non sarà mai tra i tuoi autori preferiti ^^!
Io invece mi son divertita un sacco a ricamare lo schema con infiniti mutandoni stesi ad asciugare, ognuno con una scacchieratura diversa... il risultato finale ripaga alla grande, no?

Marica ha detto...

io lo trovo adorabile :P :P

@federica: conosco bene quel ricamo... è il mio orgoglio di ricamina e non vedo l'ora di vederlo incorniciato :) :)