04/01/12

Le prove

Dunque, le prove tecniche dei giorni scorsi riguardano la possibilità di postare sul blog dal telefonino.
Dice: perché tutta questa necessità?
Rispondo: perché il tempo per sedermi davanti ad un computer in serenità non ce l'ho più. Nella migliore delle ipotesi posso farlo solo allattando Angelica e la cosa mi ha stancato (non l'allattamento, ma la mancanza di serenità, visto che Angelica ha svulippato una straordinaria capacità acrobatica di ciucciare, e riesce a farlo mentre contemporaneamente mi chiude il cassettino della tastiera mentre scrivo o - meglio ancora - pressa il tasto "sleep" e mi spegne il pc....). Dunque ormai mi collego quasi esclusivamente dal telefonino, nei pochissimo momenti "morti" della giornata, mentre aspetto che l'acqua della pentola cominci a bollire, o sono nella sala d'attesa della scuola di danza, o in bagno, o a letto nascosta sotto le coperte per non fare vedere la luce a nessuno.
Non è vita che potrò fare ancora a lungo, ma nello stesso tempo suppongo che non durerà nemmeno a lungo. Almeno mi auguro.

Comunque, tutto questo per dire che molto spesso posterò dal telefonino, tramite email, perché l'interfaccia di blogger sul mio telefonino fa schifo e non capisco perché.
L'unico problema è che non posso aggiungere le etichette, dall'email, per cui le aggiungerò e aggiornerò i post una volta ogni quando riesco a collegarmi dal pc.
Ma suppongo che riuscirete a sopravvivere anche a questo... ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è detto! La mancanza di tag potrebbe confermi a tal punto la lasciami in stato confusionale per mesi...!

LA Santa