09/03/12

Swap di primavera

Domenica scorsa si è svolto il primo meeting delle creative siciliane. Ragazze da ogni angolo dell‘isola si sono scapicollate a Palermo...
Con l‘occasione era stato organizzato uno swap a tema primaverile e questo è quello che ho ricevuto io da Rosa. Il caso ha voluto che,nel sorteggio, anche lei ricevesse da me, ma in questo momento non posso mostrare quello che ho preparato io. Se ci campo lo faccio domani.


Ecco qui, ho rubacchiato dal blog di Rosa la foto di quello che avevo preparato io
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tralasciando la parte fatta a mano, bellissima la collana o braccialetto che sia!! Adoro quei ciondoli tondi e bucati in stile Trollbeads!

LA Santa

antonella ha detto...

Ciao, che bei regali!Io mi sono iscritta adesso, non sapevo dell'esistenza del forum. Spero di esserci al prossimo raduno!!