22/04/12

Il bai jia bei per Angelica è finito!

Eccolo!

Nell'ordine i quadrati sono di:
1° fila: Antonella, Mara, Daniela, Laura-mem, Antonella, Ornella-patata
2° fila: Ornella-tarta, mio, Katia, Violeta, Ornella-tarta, mio
3° fila: Giada, Laura-mem, Ornella-tarta, Margherita, Roberta, Federica
4° fila: Ornella-patata, Antonella, Federica, Mara, Laura-ricama, Antonella
5° fila: Antonella, Ornella-tarta, mio, Ornella-patata, Silvia

Se ci sono errori di attribuzione segnalatemeli!

Che dire? Sono felicissima di averla finita, felicissima di aver portato a termine questo progetto durato più di due anni e sono davvero contenta di questo "grande abbraccio collettivo" che avvolgerà Angelica per tutta la vita. Lei stessa sa già che questa è la sua coperta e si diverte a chiedermi di dirle i nome di ciascuna amica che ha regalato il quadrato (prima me li chiede in ordine e po a saltare, per vedere se li so bene).
Ancora un grazie enorme a tutte le amiche che hanno partecipato, è stato un gesto che non scorderò mai...

...adesso possiamo partire con la raccolta dei quadrati per il bai jia bei di Matilde! Mica vorremmo lasciarla senza, poveretta... :-D
Ne ho già ricevuti 4 ma il mio traguardo è 30, come per Angelica (anche se in realtà ne ho ricevuti 27 e 3 li ho aggiunti io). Come scadenza facciamo... l'autunno! Diciamo che preferirei riceverli entro settembre-ottobre in modo da poter finire la coperta per dicembre (ormai ho capito il meccanismo e la seconda la farò in un battibaleno!) così poi ci riposiamo tutti per la prossima coperta per il prossimo nascituro ;-) (ma non prima del 2015, state tranquilli!)

Grazie ancora e... chi volesse partecipare può chiedermi l'indirizzo scrivendo a lucyvanpelt78 [chiocciola]yahoo[punto]it
I quadrati dovranno misurare 21 x 21 cm, in tessuto di cotone, di stoffa semplice, a fantasia, ricamata, dipinta, stampata, a patchwork.... insomma, come preferite voi!

3 commenti:

Santarellina ha detto...

Bella! Bella bella! Bellissima!

Anonimo ha detto...

Bellissimo lavoro! Complimenti! ;)
Margherita

magicamentemem ha detto...

Lucyyyyyyy! Ieri ho trovato la sorpresa nella buca delle lettere: la tua signorina è spettacolare e tu sei stata bravissima con ago e filo. Grazie di tutto cuore. Sono felice per aver partecipato.
Io ho un po abbandonato tutti gli hobby per altri impegni e non ti posso assicurare la partecipazione al nuovo progetto ma ce la metterò tutta. Ti farò sapere :))) Un bacione
Laura-Mem