04/01/13

Grazie mamma...

In macchina, io da sola con le bambine.
"AAAAAh! Mammaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"
"Gnèèèèèèè Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
"Che cosa sta succedendo là dietro?! Perché litigate?!"
"Angelica mi ha tolto dalle mani il libro del gattino!!!"
"Matidde ha totto i-hibbo tattino a me!!!"
"Ora basta con 'sto libro del gattino! Vi ho detto tante volte che non dovete litigare mai! Specialmente in macchina! Specialmente mentre io sto guidando! Datemi questo libro!"
"..."
"Oh! E ringraziatemi che lo sto tenendo qui davanti, perché avrei potuto prendere e buttarlo fuori dal finestrino!!!"
(coretto con vocine da cartoni animati) "Graaaazie mamma!"

1 commento:

Santarellina ha detto...

Allora funziona anche "non dovete litigare"! Io di solito evito quella frase e gli ...intimo gentilmente di "mettersi d'accordo" :)