21/04/13

La copertina

...e così ieri sera, la mia amica pittrice mi ha fatto quattro regali. Il primo è il regalo di compleanno, un po' arretrato, ma sempre gradito. Il secondo è un quadro fatto dalle sue mani magiche, fatate e preziose. Il terzo è l'immagine da utilizzare come copertina originale per il primo libro della mia storia romance - fantasy "Buongiorno Luna - Il figlio di Kelium".
Il quarto è stata l'emozione di ricevere il suo dipinto, pensare che lei l'hai ideato, creato e realizzato espressamente per me e la mia storia.

Eccolo:



E così, armata di macchina fotografica, treppiedi e photoshop, oggi pomeriggio ho realizzato questo:

 A me sembra una meraviglia... e a voi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglia.


LA Santa

RobyGiup ha detto...

Concordo: una meraviglia! Complimenti alla tua amica pittrice!

Unknown ha detto...

Veramente bello!!!

Federica ha detto...

Non potrebbe essere più perfetta di così!