31/01/15

Stanotte ho sognato di baciarti

Stanotte ho sognato di baciarti, ed è stato strano.
Non c'era, tra noi, nessun sentire, nessun atteggiamento, nessun elemento di complicità, che lasciasse intendere ciò che stava per accadere. Stavamo lì, semplicemente. In una stanza bianca e beige che non conosco.
Non so neanche cosa stavamo facendo. Parlavamo. Parlavo di qualcosa che ci accalorava entrambi. Non che non fossimo d'accordo, anzi forse il contrario. Ci accaloravamo entrambi nel discutere di qualcosa che ci trovava d'accordo.
Poi è successo.
Per qualche motivo, tu ti sei spostato alle mie spalle, senza toccarmi. Io mi sono girata e ti ho detto: "Ora puoi darmelo un bacio, se vuoi".
E tu hai voluto.

È stato un bacio morbido, delicato, lento. Ecco, ciò che notavo di più, mentre rispondevo al tuo bacio, era la lentezza con cui accadeva, una lentezza quasi esasperante. Era come se tu volessi impedirmi, a tutti i costi, di prendere il controllo di te e della tua bocca, del nostro bacio. Come se volessi essere tu a condurlo, a costo di esasperarmi.
Perché non è che non ti andasse, non era un bacio controvoglia o forzato, tutt'altro. È che tu mi stavi volutamente contrastando nella mia abitudine di acquisire il controllo di ciò che gli altri fanno per me.

Tu ed io non ci siamo mai baciati, ma più di una volta io ci ho fantasticato sopra.
Dopo questo sogno quasi quasi avverto il desiderio di farlo.
Dopo questo sogno sono quasi sicura che, se mai accadesse, sarebbe esattamente come nel sogno.

Dopo questo sogno capisco che comincio ad avvertire seriamente la mancanza di un uomo al mio fianco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando ti dicevo "descrivi meglio le sensazioni" leggendo BL intendevo questo.
Quando vuoi hai l'innata capacità di far vivere agli altri ciò che racconti... sei una scrittrice ogni giorno più che in uno qualunque dei tuoi romanzi <3

LA Santa