23/11/09

E' arrivata!

La mia nuova macchina da cucire: questa!

La vecchia Brother non era proprio da mettere in pensione... insomma, ancora qualcosina poteva farla, però cominciava a perdere colpi (e a saltare i punti) e comunque la sentivo troppo "limitata" per quello che adesso mi frulla per la testa...
Questa Singer, è fenomenale! Sono stata un'ora a divertirmi a provare tutti i tipi di punti ed è favolosa: ha un trasporto perfetto! Nonostante andassi avanti, indietro e di lato con le traiettorie, nonostante lei stessa facesse avanti e indietro coi punti decorativi, non ha fatto una grinza, non una piega... altroché!
La vecchia "Fratellina", comunque, non finirà in discarica (almeno spero!!!), ma la regalo ad un'amica che ha bisogno di una cosuccia semplice ma carro armato, per cominciare ad imparare.... :-D

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

questa dovrebbe essere ottima, da quando mi ricordo io la singer ha sempre prodotto macchine per cucire..... ciao da Maria

utente anonimo ha detto...

Auguroni...è bellissimissima. Baci, Daniela

yersiniapestis ha detto...

brava!!!
io prima di vederne una nuova mi sa che dovrò sotterrare morta la attuale in uso.
ho provato la bernina della mia amica....una cosa veramente fica! altrò chè
aprirò un mutuo per comprarmi quella elettrica

utente anonimo ha detto...

 Bella!!! 
ehm, è come la mia... io per ora ci ho fatto solo cuciture diritte e zig-zag ma se dici che fa un sacco di cose mi metterò a sperimentare! 
Da ignorante io ho notato che è molto intuitiva e facilissima da usare!!!

Trasparelena ha detto...

 ehm, il commento sopra è mio, solo che non ero loggata, scusa

dalle8alle5 ha detto...

Anche se non ho la più vaga idea di cosa sia un "trasporto",  pare bella anche a me.

Santarellina ha detto...

Sembra uno schianto!

utente anonimo ha detto...

Che bella!
Ha anche il piedino per trapuntare?
Devo pensionare la Singer di mia nonna, che dopo più di 50 anni di lavoro, se lo merita anche, e non so cosa prendermi.
Chiara
http://kitiara.over-blog.com/