03/11/14

Tra i 67 e i 68

Posso dire che è da più di un mese che il mio peso va dai 67 ai 68 chili e qualcosa (ma mai toccando i 69).
Posso ritenermi molto soddisfatta, sono tornata indenne dal matrimonio di mio fratello, dal viaggio a Londra e persino dalla settimana in cui ho esagerato in 5 giorni quasi consecutivi tra addio al nubilato, compleanni passati presenti e futuri e matrimonio di Anna. Sono persino passata liscia attraverso la mia settimana di sindrome premestruale aggravata da crisi di nervi - manco a dirlo - a causa di un certo tizio che forse credeva di avercele più dure di me (le corna), ma evidentemente non gli era chiaro con chi aveva deciso di avere a che fare. Insomma, per farla breve, quanto cioccolato ho mangiato negli ultimi 7 giorni nemmeno negli ultimi 7 mesi, ma mi muovo tanto e forse questo è bastato.

Sì, si, lo so... il tizio... Prima o poi la racconto per intero questa storia, che a tratti ha dell'imperdibile ridicolo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gli uomini lo hanno questo vizio. Di essere ridicoli intendo.

La Santa