27/10/16

Mia madre non vuole

"Lucy, dove sei?"
"A casa"
"Sta piovendo"
"Lo so, mamma, lo vedo"
"Eh. E tu sei a casa? Le bambine? Hanno finito?"
"Di fare che?"
"Le cose del pomeriggio"
"Angelica è in palestra. Tra una decina di minuti vado a prenderla e nel frattempo accompagno Matilde. Poi alle 8 vado a riprenderla e solo allora avremo finito"
"Vuoi che ci va papà?"
"Ma dove?"
"A prendere Angelica e accompagnare Matilde"
"No, grazie. Ma per quale motivo dovrebbe andarci lui?"
"Che ne so... siccome piove..."
"Io non mi sciolgo con l'acqua. Giuro"
"Ma che c'entra! Siccome sta piovendo forte"
"..."
"Vabbè. Stai attenta a come guidi però!"

E pensare che io volevo impennare con il mio pandino vintage, facendo sgommare le ruote e annaffiando tutti i pedoni per strada... E invece niente, mia madre non vuole.
'-_-

1 commento:

Anna The Rooms ha detto...

ahhhhhh era da tanto che non ridevo così :)