23/10/19

Il sogno

Lasciamo stare il fatto che ho sognato di essere dalle mie parti in Sicilia, un po' in città, un po' in campagna, a ridosso di un'autostrada sul mare che non esiste nella realtà.
Lasciamo stare il fatto che nel sogno mi trovavo nella necessità di spostarmi con un mezzo di trasporto e decidevo di usare lo stesso servizio di car sharing che saltuariamente utilizzo a Torino e che in Sicilia non esiste (più).
Lasciamo stare che iniziavo prendendo a nolo la cinquecento rossa tipica del servizio, e finivo per ritrovarmi a guidare un motorino.

Ma il fatto che mi sono svegliata proprio subito dopo aver parcheggiato il suddetto motorino sotto casa (vera) dei miei genitori, questo no, non lo posso accettare. Anche perché mi sono svegliata prima di aver terminato il noleggio sull'applicazione ed ho passato i primi cinque minuti dopo il risveglio (che trascorro praticando yoga leggero) a convincermi che era stato solo un sogno e che non aveva senso aprire l'app dal telefonino per controllare se non avessi ancora in corso una sessione di noleggio aperta.

Nessun commento: