17/08/10

L'abito da allattamento

Sembra la storia infinita, vero?
Ebbene... non è ancora pronto. Alla fine non siamo potuti andare alla festa per cui serviva perché Matilde stava ancora male dall'intervento, dunque non mi sono nemmeno impegnata più di tanto per finirlo.

Mentre Moon era qui abbiamo escogitato qualche metodo elegante di chiusura ma girovagando nei negozi non abbiamo trovato nessuna soluzione soddisfacente.

Nel frattempo, però, la parte sartoriale è quasi del tutto finita: aspetto solo che un'anima pia (mia madre o mia suocera) mi aiuti a prendere la misura dell'orlo e poi è fatta.
Spero anche di riuscire a trovare la chiusura ideale per le bretelline, preferibilmente entro il 18 settembre, visto che siamo di matrimonio e vorrei poterlo sfoggiare almeno in quell'occasione...

1 commento:

moonsweet ha detto...


oggi ho visto il nastro quello grigio ma non ero sicura fosse quello che serve per farti il manichino.... mandami il video del tutorial per crearlo così capisco meglio!!!