10/05/11

Il Perfido ed io

Ci siamo conosciuti nell'agosto del 1999 e posso dire che è - dopo mio marito (che avevo conosciuto nel gennaio di quello stesso anno) - l'amico "virtuale" più antico che ho e che ancora frequento.
Son quasi 12 anni, la vita di un ragazzino di seconda media...!

In questo week-end andremo a Torino e ancora non abbiamo deciso se:


  1.  Finalmente, dopo 12 anni, il Perfido ed io ci incontreremo di persona.


  2. Per mantenere il fascino della nostra amicizia, decideremo di non incontrarci anche se ci troveremo a pochi metri di distanza (così come è successo nelle altre due precedenti occasioni in cui io mi sono trovata a Torino).


  3. Fingeremo di organizzare un incontro, ma poi - per mantenere il fascino della nostra amicizia - all'ultimo minuto inventeremo una scusa per non incontrarci.


  4. Faremo credere a tutti che stiamo organizzandoci per incontrarci, poi inventiamo una scusa per non incontrarci, invece ci incontreremo in segreto e scapperemo insieme.


Considerando che l'ipotesi 4 verrebbe facilmente mandata a monte dalle urla di Angelica, che ha un sensore per la mia distanza fisica da lei che funziona meglio del braccialetto con l'allarme dei detenuti, trovo più probabile la 1 o la 2.
O forse la

        5.   Dopo aver organizzato tutto ed essere giunti quasi al luogo e ora fissato per l'incontro, lui - sentendo in lontananza le urla di Angelica - mi riconosca e comprensibilmente decida di girare i tacchi e andarsene.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

nooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono gelossissima se tu ed il perfido vi incontrate!!!
E sono certa che organizzerete tutto ed alla fine non avrete il coraggio di vedervi.... insomma Lucy... lui è il Perfido, non puoi incontrarlo davvero :ppppp


LA Santa (nonchè antitesi del Perfido)

utente anonimo ha detto...

Lucy, grazie per il post!

La Santa, come per ogni grande evento della storia che si rispetti, ritengo che l'incontro determinerà la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo, per cui il Perfido scomparirà e non ne dovrai più essere gelosa, tieni conto però che tu sei la mia antitesi... quindi dovrai poi cambiare ruolo di conseguenza. :P

Il Perfido

ChiaraMsT ha detto...

quale ipotesi si è realizzata?

lucyvanpelt78 ha detto...

Nonostante la forte tentazione di realizzare la numero 4, abbiamo rischiato di realizzare la 2 e anche la 3. Per fortuna la numero 5 si è verificata solo dopo la numero 1.
:-)