27/05/11

Mi sto trasformando

Per la "promozione", Matilde ha chiesto un libro, il "Quinto viaggio nel regno della fantasia" di Geronimo Stilton.
Per la "promozione" di Matilde io mi sono regalata:
- un paio di sandali super fashion, coi tacchi, di marca e costosi
- due smalti nuovi da sfoggiare su mani e piedi

Mi sento un'adolescente, come non lo sono mai stata. A 16 anni mi facevo regalare libri, cd e biglietti per concerti.

Forse è vero, forse sono entrata davvero nella crisi della mezza età.
Però mi piace...!

5 commenti:

SemifreddoalCaffe ha detto...

però ritieniti forntunata che  oggi le adolescenti chiedono i viaggi per le "promozioni"...

utente anonimo ha detto...

oh finalmente!!! non si chiama crisi di mezza età, si chiama presa di coscienza della propria femminilità!!!!

:D

LA Santa

poveromabello ha detto...

Ma quale crisi? Non sei nemmeno giunta lontanamente nel mezzo di cammin di nostra vita dell'uomo Dante di settecento anni fa!
e poi... bisbigliando... LA Santa ignora... uh, se LA Santa ignora!

lucyvanpelt78 ha detto...

Caro Perfido mi fanno sempre piacere le tue parole, soprattutto quando mi sento come se fossi già anche a 3/4 del cammino di nostra vita, altroché... :-*

utente anonimo ha detto...

oddio... cosa ignoro!!! è diventata una fan accanita di trucco, parrucco e moda?? va in giro sempre truccata???

La Amo *_*

LA Santa