16/06/16

Laurea in benzinaiologia

"Accidenti ragazze! Sta finendo la benzina. Ho il rosso fisso da ieri..."
"Mamma, ma non dicevi che andavi a fare il pieno oggi pomeriggio?"
"Sì, ma alla fine non ho avuto il tempo"
"E adesso che facciamo?"
"Boh? In effetti potremmo farla domani mattina, ma ho paura che non ce la farei ad andare e tornare dal lido dove fate il campo scuola del tempo d'estate..."
"Andiamo dal benzinaio adesso"
"Ma a quest'ora sono chiusi. C'è solo l'automatico, ed io non ho mai fatto benzina al distributore automatico"
"E non sapresti farla?"
"Mah, non so. Va bene, dai, andiamo. Proviamoci"
"Ma sì mamma, andiamo. Così, alla fine, scopriremo che avrai pure conseguito la laurea in benzinaiologia!"

1 commento:

Trasparelena ha detto...

Sorella, io ho avuto la mia prima volta col benzinaio automatico la settimana scorsa.
Sono laureata anch'io quindi???
:-)