03/12/07

Una tazzina particolare

Allibisco! Ho seguito questo tutorial e sono riuscita a realizzare questa pochette a forma di tazzina da the.


Ma la cosa che mi ha entusiasmato più di tutte è stata la facilità con cui ho applicato la cerniera! IO!!! LA CERNIERA!!! CON LA MACCHINA DA CUCIRE!!!
Io che ho *smontato* il piedino della macchina da cucire!!!

...ormai non mi ferma più nessuno: ho figurativamente "aperto il cofano" della macchina da cucire ed ho avuto il coraggio di ficcarci dentro le mani......... non mi ferma più nessuno...............................
Non vedo l'ora di smontare il piedino e fare la prova del ricamo!!! :-D

2 commenti:

Icyflower ha detto...

E' davvero bellissima ed originale...sei stata proprio bravissima...!!!

venusinfur ha detto...

è splendida la bustina del the attaccata alla cerniera!