03/07/08

Mi tuffo nel profondo mare blu

"Mamma ti corichi"
"Va bene... così?"
"Si... ora io mi arrampico... e mi tuffo nel profondo mare bluuuuuuuuuuu!"

Ginocchiata sulla pancia, leccata sulla faccia, poi un piede che con le sue ditine piccine si infila in una mia narice.
Mia figlia si è inginocchiata mentre io stavo distesa a terra, quindi si è lanciata sopra di me, e poi si è rialzata.

Sta meglio. Sta decisamente meglio.
Tanto più forte è il malessere tanto più veloce è la ripresa.

Ma la cosa che mi rende più felice è il pensiero che io per lei sono il profondo mare blu.

2 commenti:

sonolacuoca ha detto...

com'è poetica questa cosa!

yersiniapestis ha detto...

dovrei iniziare a leggerti di meno, altrimenti dico addio alla pillola e...

ma non me lo posso permettere altrimenti niente laurea...

ma son così bellini i bimbini...