29/07/08

73,9

E' il mio peso di stamattina, nuda e cruda.

Sto dimagrendo, senza fare nulla.

Peso addirittura 200 gr in meno rispetto a quanto pesavo il 19 aprile 2005, il giorno in cui ho scoperto di essere incinta.

Adesso mi sento gasata: il mio traguardo è scendere sotto i 70 prima dell'inverno.
Ma so già che le caldarroste di ottobre fregheranno tutti i miei propositi.

10 commenti:

intornoai40 ha detto...

se sei alta unmetroeottanta è niente male...

ti auguro di raggiungere il tuo traguardo prima dell'inverno!

tarta1 ha detto...

Come me!!!! ma io non sto dimagrendo ..... anzi!!!

utente anonimo ha detto...

... mi vengono le lacrime agli occhi... Io non ricordo nemmeno più di quando pesavo come te e rispetto a ora sembravo tanto maaagraaaa. Considera che sono un barattolo alto un metro e 59... Immagina la tristezza.

Da ieri ho un bloggino anche io, mi sono decisa, ma non mi ha fatto visita nessuno. Tanto per non lasciarlo intonso passi per un salutino fugace?

iltemporitrovato-federica.blogspot.com

A presto!

Federica

utente anonimo ha detto...

huuuu.... dimagrire... secondo il mio dietologo dovrei arrivare almeno a 58KG (p.s. sono 1.60) mi mancano 6 kg... ma non ne ho proprio voglia...

lucyvanpelt78 ha detto...

Sono alta 1,68...

Tarta stiamo scoprendo sempre più congruenze, la cosa comincia a preoccuparmi ^_^

Federica ieri ho visto il tuo blog su splinder!

Utente anonimo, io mi sono solo guardata meglio allo specchio, ieri, ed ho avuto l'impressione che il sederone fosse un millimetro meno largo... non faccio diete!

utente anonimo ha detto...

ohibò! Credevo di averlo cancellato il blog su splinder (non ci capivo niente, ho smanettato per quasi un'ora ed ero sudatissima... sembravo un gatto che dopo aver giocato con un gomitolo si trova da esso stesso mummificato!)... era bruttisssimissimo, così credevo di averlo cancellato e ci ho riprovato con maggior successo su blogspot.com. Se ti va passa!

Federica

yersiniapestis ha detto...

tesoro, se vuoi facciamo il garino!! sono un pelino sopra il 74 (purtroppo ho la bilancia con la lancetta) però io ci aggiungo le 2 settimane con mia madre in spagna (il che vuol dire che tutti i miei desideri verranno esauditi e siccome mi vede poco non mi dice nulla se mangio di più -spero nel fidanzato che mi bacchetti le mani) e poi ci sono i churros, la paella, etc etc)


dai, una volta seguivo un forum, carino ma non so perchè ho smesso.


a chi arriva prima ai 70?!?


ps, io sono alta 1,57...

emilystar ha detto...

noooooooooo ti prego dimmi come fai io nn ci riesco proprio. a volte mi sembra di lievitare...un amico oggi mi ha detto che il grasso è una difesa contro il mondo....

lucyvanpelt78 ha detto...

Yersi non accetto la sfida, perché so già in partenza che perderei :-) Non faccio diete nè metto alcuna cura nella mia alimentazione...

Emily sono d'accordo col tuo amico!

yersiniapestis ha detto...

ok...farò da sola!!