10/09/09

La borsa per mia cognata

Poco tempo fa, mia cognata mi chiese - quasi a mo di sfida - di copiare per lei il modello di una borsa che avevamo visto insieme in una bancarella di Erice.
La borsa era piatta e con la forma a punta, come mezzo esagono... Io ho raccolto la richiesta-sfida e mi sono impegnata per farle la borsa entro settembre... ed eccola qui!



E' di jeans, decorato da cinque riccioli ricamati a punto erba ed una manciata di bottoncini in cernit realizzati dalla magica Ornella. All'interno ho messo una fodera con tre scompartimenti, uno dei quali costituito da tre tasche di diversa larghezza.
Insomma, per essere il mio primo vero tentativo di fare una borsa (perché  la borsina che mi sono fatta per Copenhagen non la considero nemmeno "borsa", quanto più "pochette a tracolla") non è venuta proprio male...

4 commenti:

dalle8alle5 ha detto...

No, non è venuta proprio male. E' venuta benissimo e io, come sempre, sto sciopettando di invidia per la tua bravura.

apemaya85 ha detto...

é bellissima Lucy!!! Anche io avrei visto una borsa su una bancarella... :P

moonsweet ha detto...

bene..... ti mando una paio di foto di cose che ho visto in giro...

se me le realizzi entro natale è meglio!

sillym ha detto...

ma è carinissima!!!brava!