02/09/09

Nera.

Oggi sono nera. Di pelle lucida, per la precisione.

Ma è mai possibile che mi sia girata tutti e dico TUTTI i negozi di pelletterie e accessori e cinesi e bancarelle del mercatino e non abbia trovato nemmeno MEZZA borsa nera di pelle lucida???
Ma che cavolo le fanno a fare ste scarpe se poi non ci fanno pure la borsa????? E dire che scarpe di questo tipo ne ho viste parecchie, ma borse niente! Nella migliore delle ipotesi sono pitonate lucide e siccome non ci appizzano niente con le scarpe, se proprio devo accomodare in qualche modo accomodo con la borsa nera di pelle non lucida che ho già a casa, che è pure gratis!

NON NE POSSO PIU' DAVVERO!

Quasi quasi mi fingo malata e mi resto a casa e al matrimonio ci mando solo mio marito e mia figlia.... mia figlia, già.... sempre ammesso che riesca a trovare un cavolo di tessuto adatto a fare la fusciacca per la cintura... altrimenti lascio a casa pure lei.

Niente, oggi sono nerissima.

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

E allora cambia totalmente genere e confeziona una borsetta che si abbini all'abito. Hai un avanzo di tessuto? Se no, lo compri e ti inventi qualcosa di simpatico e di estroso. Di fantasia ne hai in abbondanza. Sono sicura che il tuo cervellino vulcanico partorirà mille idee vincenti. Faccio il tifo per te...

Antonella

utente anonimo ha detto...

Allora o fai una semplice borsa a sacchetto con lo stesso tessuto dell'abito o io ti posso prestare una di raso nera oppure una in stoffa con le perline, oppure ti posso dare il numero di una ragazza che fino a qualche tempo fa confezionava borse in pelle....vedi tu e fammi sapere, anche via sms, che tanto tra qualche giorno scendo in città. Un bacio, Daniela

utente anonimo ha detto...

Ma perchè ogni volta, i miei commenti si perdono? Ricapitoliamo:

A) fai una borsa a sacchetto

B) ti presto o una borsa di raso nera o una stoffa e perline

C) ti do il numero di una ragazza che fino a qualche tempo fa faceva borse in pelle.

Fammi sapere anche via sms

Baci, Daniela

lucyvanpelt78 ha detto...

Daniela, i tuoi commenti non si perdono, è che ogni anto tardano a comparire...!

Grazie per le tre opzioni, ci penso e ti faccio sapere!

utente anonimo ha detto...

Ussignùr! La Lucy in paranoia! camomillati, che sei a buon punto... in fondo il più è fatto, per i dettagli non angosciarti. Secondo me se ti fai una borsina con lo stesso tessuto del vestito sei a postissimo. Se invece riesci a rimediare con una borsa di pelle lo stesso tessuto del vestito puoi usarlo per confezionare una stola, che puoi doppiare con un'organza di colore anche diversissimo (tipo un azzurro, o un viola scuro, o un rosa chiaro)... l'effetto del tessuto uguale al vestito in trasparenza e l'organza di colore diverso sarà un successone! Ricevuta la mia mail con i cartamodelli? baci

fede

lucyvanpelt78 ha detto...

Fede, ho appena scoperto che il tessuto che mi è rimasto non è sufficiente a farci una stola.....

Mi sbatterei la testa al muro.....

Trasparelena ha detto...

col tessuto avanzato fai una borsa piccolissima. Tanto poi in chiesa si mette sul banco e al ristorante si mette sulla sedia, nessuno la nota e se è piccolissima è più elegante e la notano ancora di meno ;-)