28/09/18

L'ultimo giorno libero

Oggi è il mio ultimo giorno libero. Da lunedì lavorerò 5 giorni a settimana coi Bambini e il sabato faccio lezione di yoga.
Volevo approfittarne, quindi ho pensato di andare in centro a fare un giro per i negozi in quella modalità rilassata che difficilmente ho avuto da quando ho figli. Volevo comprare una camicia bellissima da indossare alla mia festa di compleanno, non importava il prezzo, doveva essere bellissima.
Ho girato per chilometri e sono entrata in cento negozi e l'unica cosa che ho ottenuto è stato comprare un paio di jeans (utili ma non indispensabili) e farmi impaccare la tessera dell'euroclub da quelli che ti fermano per strada chiedendoti quale sia l'ultimo libro che hai letto.

Me ne torno a casa mesta mesta, pensando che non sono più capace di scegliermi una camicia senza chiedere l'opinione delle mie figlie.

Nessun commento: