02/08/08

Il contatore nuovo

Come qualcuno ha notato, ho cambiato il contatore e ne ho messo uno di Hitstats. Il perché, di preciso, non so dirlo, ma mi sentivo molto "pivella" ad avere ancora il contatore di default di splinder, quando molti dei miei blog preferiti si affidano a Hitstats.

Ho lasciato partire la conta dal numero di visite al momento del cambio, e credo che la sua affidabilità ci permetterà di continuare serenamente il concorso "Psychiatrichelpizzati e vinci".

Ricordo che il prossimo traguardo è il 12.345

Ancora c'è tempo... :-)

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

La mia perplesità deriva dal fatto che ora non viene calcolato il numero totale di visitatori, ma il numero di pagine visitate...

Ossia se io guardo 10 pagine conta 10 e non 1, in quanto io sono sempre la stessa persona... conta le pagine visitate non gli IP...


Giada

utente anonimo ha detto...

bho. Io ne ho scelto uno tutto margheritoso perchè mi sento ancora una bambinona. Che fa rima con scemona forse, machissene. Ma perchè poi nella vita bisogna sempre sforzarsi di aderire all'immagine che vogliamo dare di noi stesse agli altri? Uno spazietto piccino piccino fatto anche solo delle scemenze che ci piacciono? Che male c'è compiacersi per un secondo guardando il nostro nuovo contatore un po' kitch? O le nostre nuove scarpe rosse? O quel bel fiore che abbiamo colto in giardino?

Buoni pensieri, mente felice!

Federica