13/08/08

Che giorno è oggi???

Oggi è *solo* il 13 agosto??????? Possibile???
Perché, allora, da una settimana non faccio altro che affannarmi a fare cose, cose, cose....
Mi sono sentita con l'acqua alla gola per le scadenze di fine agosto... e oggi mi rendo conto che *ancora* non siamo nemmeno a metà???

Mi sono scapicollata per portare a termine due RR e mi sono sollevata quando ho saputo che la scadenza di un terzo è stata spostata a metà settembre... E invece ho tutto il tempo necessario e anche di più! E mi sentivo assillata dal tempo...

Accidenti, la vecchiaia è proprio una brutta cosa...

2 commenti:

moonsweet ha detto...

Anche io sono in piena crisi, mi sento con l'acqua alla gola, ma poi mi rendo conto che mancano 15 giorni per finire un rr e la tappa del SAL! Spero di farcela a fare anche il SAL :( A me lo studio uccide =.=


Giada

utente anonimo ha detto...

Ma che vecchiaia!! forse è solo ansia da prestazione!! Visto che il tempo ce l'hai passa a ritirare un paio di premiuzzi!

Bacio

Federica