31/12/09

Una delle Domande Fondamentali

Capisco che la natura sia stata più clemente con noi donne. Poche zone pelose che vengono, comunque, bonificate con quella pratica sado-maso quale è la ceretta...
...ma mi chiedo...

E' così difficile capire che fa schifo entrare in bagno e vedere la vasca da bagno decorata da riccioli neri variamente sparsi su tutta la superficie?
E' così difficile impiegare 2 minuti per ripulire anche solo con il getto d'acqua della doccia, quando si è finito?
E' così difficile, mi chiedo?

Maschi... tzè...

1 commento:

emilystar ha detto...

x mia esperienza personale..si. gli è davvero impossibile. ma nn lamentarti altrimenti potrei raccontarti della barba che mio marito lascia sul lavandino e del fatto che mio figlio nn centra mai, dico mai, la tazza del water ma nn si prende nemmeno la briga di alzare la tavoletta.
le urla di sua sorella con cui divide il bagno ormai sono conosciute da tutto il vicinato.