20/12/09

Simmetrie di fiori

FInalmente Antonella si è sposata e posso quindi pubblicare la foto del mio cuore di Parolin che ho ricamato per lei insieme alle alle ragazze delle Crocettine Palermitane. Abbiamo ricamato 15 cuori, una poesia e due iniziali per i cuscini per farne una coperta matrimoniale (che è venuta una bellezza!!), della quale ho solo una foto fatta al ricevimento al momento della consegna



Visto che nostra amica è un'estimatrice di Parolin abbiamo voluto così augurarle una lunga, serena e felice vita matrimoniale!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

invidiaaaa... bellissima la coperta... lo schema che hai ricamato tu l'ho iniziato da poco anche io ^_^
la bimba bellissima come sempre... un abbraccio!

utente anonimo ha detto...

Splendida! Siete state davvero bravissime. Un regalo che viene dal cuore, in tutti i sensi.
Baci, Dani