30/06/08

Ben svegliata tesoro mio!

"Mamma, mamma, io mi sono svegliata!"

Io sono in terrazza, sento la chiamata dalla radiolina e comincio la discesa

"Mamma! Mamma!"

Indosso i sandali di pelle, che hanno anche un po' di tacco

"Mamma!"

Li ho comprati l'anno scorso non considerando che la pelle avrebbe ceduto, quindi mi stanno un po' larghi

"Mamma! Mamma!"

Scendo i gradini lentamente perché ho paura di cadere

"Mamma!

Arrivo finalmente dietro la porta chiusa della stanzetta, e la sento ancora chiamare

"Mamma! Mamma!"

Apro la porta e ancora prima che potessi annunciare il ben svegliata, lei mi rimprovera:

"Sono tre ore che ti chiamo!"

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

tua figlia è un mito!!!


Giada

yersiniapestis ha detto...

eh eh eh


i bambini e il tempo...che bellini!!

tarta1 ha detto...

ehmmmm io lo dico a Paolo se non arriva in un nanosecondo