05/06/08

Problemi di mutande

Mi sono sempre chiesta su quale modello di slip abbiano progettato gli assorbenti con le ali, perché non combaciano mai con la forma dello slip.
Mi sono sempre chiesta su quale modello di slip abbiamo progettato i salvaslip sagomati sedicenti anatomici, perché la forma non combacia mai con quella dello slip.

Mi chiedo se sono io che sono anatomicamente strana, se sono i miei slip che hanno la forma sbagliata, se è il mio sederone che sbilancia l'equilibrio mutandesco tra il davanti e il dietro, oppure se - come sempre in queste cose - gli attrezzi "da donna" vengono progettati, inventati e realizzati da uomini...

3 commenti:

tarta1 ha detto...

realizzati da uomini!!!!

cmq mutanda o no .... buon non compleanno a me e a te!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bastano le e???

è strepitoso!

paleomiki ha detto...

io propendo per la risposta numero 2... anche a me gli assorbenti anatomici sembrano tutto fuorchè anatomici...

da24a12 ha detto...

Sicuramente l'ultima che hai detto...