26/06/08

Spasso

Hanno fatto merenda a base di banane. Hanno saltato sul lettone, fingendo di essere in spiaggia, costruendo immaginari castelli di sabbia con tanto di palette e secchiello e dando vita ad improbabilssimi pupazzi di sabbia. Hanno disegnato e colorato. Hanno ritirato la biancheria stesa ad asciugare. Hanno fatto cadere l'acqua per terra e l'hanno asciugata ("Hai visto? Sembro Cenerentolo" "No, io sono Cenerentola e tu sei il mio principe"). Hanno visto una videocassetta di Snoopy.
Poi si sono messi in macchina e sono venuti a recuperarmi.

Mia figlia e mio marito se la sono spassata tutto il pomeriggio da soli in casa.

Io me la sono spassata tutto il pomeriggio, ad un raduno di ricamine.

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

anche io voglio vederti di personaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<



Giada

lucyvanpelt78 ha detto...

Beh, il mio indirizzo lo sai! Basta una telefonata un'oretta prima, giusto per darmi il tempo di mettere un po' di ordine..... :-D