14/09/08

AAA Fata cercasi

Diciamo che *una mia amica* ha scaricato col mulo questo mondo e quell'altro di schemi per punto croce.
La mia amica si è innamorata di una fata, questa:


La mia amica, però, vorrebbe sapere se qualcuna di voi la conosce e sa a quale casa appartiene, chi è l'autore e cose simili.... perché si, è bello trasgredire, ma è anche giusto dare importanza al diritto d'autore.... Infatti la mia amica vorrebbe comprare lo schema originale...
Lo schema illegalmente procurato è poco chiaro e confuso e da stampato è anche peggio... ma non chiedete alla mia amica se cercherebbe ugualmente lo schema originale se, al contrario, lo schema scaricato fosse leggibile... io non lo farò :-)

7 commenti:

OrkaLoca ha detto...

e questa *tua amica* non ha trovato sullo schema almeno il titolo?

sarebbe d'aiuto.


lucyvanpelt78 ha detto...

un banalissimo "hada del agua"

moonsweet ha detto...

vediamo un pò se riusciamo ad aiutare la *tua amica*!!


Certo che conosci certa gentaglia!!! :p

lucyvanpelt78 ha detto...

Eh, Giada, che ci vuoi fare... è una marocchina terrona siciliana mafiosa... che buono puoi aspettarti da lei?? :-D

Annacrocettina ha detto...

wow, che bella fata!!

Purtroppo però non l'avevo mai vista prima....mi spiace.


Annalia

utente anonimo ha detto...

Con questa meraviglia di fata mi hanno buggerata convincendomi a comprare la Collezione n° 3 di Arte Femminile, semplicemente mettendola in copertina: 6.900 lire spese solo per lei. Correva l'anno 2000, o giù per di lì. Mi hanno buggerata perchè lo schema era su un foglio a parte che nella collezione non è stato messo! In originale era su Arte Femminile n° 20 del Novembre 1999.

A occhio direi che la disegnatrice è Maria Diaz (ho altri schemi disegnati da lei e questo mi sembra suo). Non l'ho mai fatto, ma magari cercando su ebay una copia di quella rivista la si trova...

Kitiara

http://kitiara.over-blog.com/

lucyvanpelt78 ha detto...

ehehehe.... io lo sapevo che solo tu, nell'intera internet crocettosa, mi avresti dato la risposta perfetta, ma non osavo chiedere direttamente.... ^_^