12/09/08

Sesso forte, sesso debole

"Compri anche la carta igienica?"
"Eh, ma sono a piedi.... è distante.... è una cosa ingombrante, come me la porto.... anzi, tu, già che vai al supermercato, compra anche qualche pacco di latte...."

Io, la donna, vado alla posta con un paio di chili di roba da spedire e una bambina (13 kg) per mano che, a metà strada, vuole salire in braccio. 800 metri a piedi.
Uscita dal supermercato ho 4 pacchi di latte (4 kg), due pacchi di succhi di frutta, un barattolo di marmellata e due pacchi di carta igienica (ingombro simile ad un televisore). E una bambina per mano che vorrebbe scappare ad inseguire un cane.

In tutto questo mi si è risvegliato il mal di schiena quello dei bei vecchi tempi; ho il più liquido e straripante ciclo mestruale  degli ultimi 4 anni; ci sono 34° e il 70% di umidità....
....ma in tutto questo, riesco ad arrivare a casa e affrontare i 23 scalini della prima rampa di scale, con i pacchi del supermercato e la bambina (13 kg) in collo.

Ma in quel famoso modo di dire... *quale* era il sesso forte?

4 commenti:

moonsweet ha detto...

ovviamente noi!! io lo avrei mandato a prendere la carta igenca anche a claci nel *popò*

giogio72 ha detto...

e bhè ma cosa vuoi che sia... questo avrebbe risposso il maritino!!! a volte però risponde anche bhè potevi lasciare in box poi scendevo io a prendere le cose! si quando ormai le cose da frizer si erano scongelate!! e questo sesso forte!!!

utente anonimo ha detto...

loro. Sono loro il sesso forte. Forte nel trovare le scuse più assurte per farti fare le cose più assurde.

Fede

emilystar ha detto...

hanno dominato il mondo con sta menata del sesso forte. le donne fanno 10 cose insieme senza perdere il sorriso e facendo credere di essere felici di farlo.

a conti fatti gli uomini sono i più forti